Skip to main content
News

Concluse le opere di completamento del complesso residenziale Torre Levante a Porto Recanati

By 21 Febbraio 2023Settembre 15th, 2023No Comments
Concluse opere complesso residenziale Torre Levante Porto Recanati

Si sono concluse le opere di completamento del complesso residenziale Torre Levante sito a Porto Recanati, in provincia di Macerata. Il progetto, commissionato da BCMGlobal, in qualità di Asset Manager, ha riguardato le opere di completamento strutturale, edile e impiantistico di un immobile situato a pochi passi dal lungomare composto da 20 unità immobiliari bilocali e trilocali a destinazione residenziale sviluppate su quattro piani fuori terra e da un piano interrato a destinazione autorimessa. Il complesso è dotato di ampie logge, terrazzi e giardini privati, oltre a box auto interrati e cantine. Le unità immobiliari verranno consegnate agli acquirenti complete di tutte le finiture.

Avalon ha affiancato BCMGlobal in qualità di Project Monitor nei dialoghi con la Pubblica Amministrazione finalizzati alla riattivazione del titolo edilizio, nell’individuazione dei professionisti e dell’impresa esecutrice e nel monitoraggio di tempi, costi e qualità nella fase di esecuzione delle opere.

Il completamento dell’immobile restituisce alla città l’ultimo tassello di un piano di lottizzazione, rimasto incompiuto per più di dieci anni, che prevedeva la costruzione di quattro edifici residenziali con relative aree esterne accessibili al pubblico e un parco.