Avalon ha affiancato BNP Paribas REIM nel ruolo di Advisor Tecnico per le attività di Sales Support all’operazione e regolarizzazione tecnica dell’immobile
BNP Paribas REIM, investment management company parte del gruppo BNP Paribas specializzata in real estate, ha finalizzato la vendita di un immobile a Campari Group a Milano che ospiterà il loro nuovo headquarter.
L’operazione è stata completata per conto di un fondo immobiliare gestito dalla stessa BNP Paribas e ha visto l’intervento di Avalon nel ruolo di Advisor Tecnico per le attività di Sales Support all’operazione e di analisi e regolarizzazione tecnica del building finalizzate alla vendita. L’asset oggetto dell’operazione gode di notevole prestigio sia per la qualità della struttura sia per la posizione premium in cui si colloca.
L’immobile si trova infatti in Corso Europa 2, nel cuore del capoluogo meneghino e a pochi passi dal Duomo. Attualmente sede di importanti conduttori nazionali e internazionali, si sviluppa su 9 piani fuori terra e 4 piani interrati, ricoprendo una superficie totale di circa 10mila metri quadrati.
A seguito della vendita, l’edificio sarà oggetto di importanti lavori di ristrutturazione e ammodernamento che lo renderanno adeguato alla sua nuova funzione.